Brevetti


Innovazione e tecnologia, protetti da più di 200 brevetti depositati. Proposte innovative sul piano funzionale e tecnologico sviluppate attraverso un’intensa attività di ricerca e sperimentazione condotta dal nostro team di tecnici specializzati che sviluppano le idee e le applicano alla meccanica.

Awards - Wipo award Roma 4 Ottobre 2010


Conferito a Sig Gino Rapparini presidente di ICA SPA a riconoscimento della “sua attività imprenditoriale nel settore del packaging industriale” Wipo, (World Intellectual Property Organisation) l’organizzazione mondiale per la proprietà intellettuale con sede a Ginevra, dal 1974 è un’agenzia specializzata dell’Onu cui aderiscono 184 nazioni con l’obiettivo di «incoraggiare l’attività creativa nel mondo», nonché la protezione della proprietà intellettuale. ll prestigioso premio internazionale Wipo inventor Award è stato assegnato a Gino Rapparini, presidente di Ica spa «per la sua attività di imprenditore e innovatore nel settore del packaging industriale». La cerimonia della consegna è avvenuta il 4 ottobre 2010 a Roma, durante l’ottavo Forum organizzato da Wipo in collaborazione con l’Ufficio italiano marchi e brevetti.

Awards - Premio Innovazione ICT Emilia Romagna - Smau 6 GIUGNO 2012


ICA S.p.A. Vincitori del Premio Innovazione ICT Emilia – Romagna nella categoria “Sistemi Gestionali, Business Intelligence e CRM “ Il riconoscimento è stato assegnato per l’innovazione che l’azienda ICA S.p.A. ha saputo apportare al proprio business, scegliendo Innovatech Italia come partner tecnologico e adottando Microsoft Dynamics CRM per gestire tutte le relazioni con i propri clienti.